Memorial Pippo Viscido: un gol di Miceli regala la vittoria all’Afragolese

Tanta intensità nella gara amichevole tra Salernum Baronissi e Afragolese, in un match che ha ricordato perfettamente lo spirito, la grinta e il temperamento del Pitbull Pippo Viscido.

Prima del fischio iniziale le due società hanno omaggiato la famiglia Viscido con due maglie commemorative con il numero 78, tra gli applausi e la grande emozione di tutti i presenti.

La partita, giocata al “Figliolia” di Baronissi, si è decisa solo all’89’ con il gol di Miceli arrivato su palla inattiva. Ottimo banco di prova per la formazione di casa, che ha dimostrato grande solidità difensiva concedendo anche spazio ai tanti under presenti in rosa.

“Sono davvero contento di come sia stata organizzata in maniera impeccabile questa serata, per un ragazzo che già dalle prime partite con questa maglia aveva dimostrato il suo valore. Forza Pippo, speriamo di averti reso onore con questo Memorial”, così il patron del Salernum Giacomo La Marca al termine della partita.

Soddisfazione anche per il direttore generale Christian Noschese: “Organizzare questo Memorial non è stato semplice ma Pippo meritava una serata così. Ho provato tanta emozione stasera e sono sicuro lui ne sarà felice”.

 

Lascia un commento