Paganese, indizio social: Fernando Tissone prossimo alla firma

Fernando Tissone è il prossimo acquisto della Paganese. Altro colpo ad effetto per il DS D’Eboli, che ha annunciato anche l’ingaggio di Antonio Zito. Si attendono le due ufficialità.

Con un eloquente indizio social, la Paganese ha di fatto anticipato l’ufficialità dell’ingaggio del centrocampista trentacinquenne Fernando Tissone, conosciuto ai più per i diversi anni in Serie A tra Sampdoria, Udinese e Atalanta. Tanta esperienza internazionale per la mediana degli azzurrostellati, che completano così il reparto affiancando il player di categoria Vitiello e la giovane promessa Cretella. Tissone ha già dimostrato di poter dare il suo apporto alla causa anche nelle serie minori, dato che ha appena trascinato il Taranto tra i professionisti vincendo il campionato di Serie D.

Il 3-5-2 di Di Napoli sembra così prendere forma nei suoi 11 titolari. Con Schiavi in difesa e Castaldo in avanti, la rosa è pronta ad affrontare la stagione con grandi ambizioni. L’arrivo del DS D’Eboli ha dato una forte scossa alla piazza, spaventata anche dal rischio di non iscriversi al prossimo campionato di Serie C 2021/2022.

Paganese, c’è anche Antonio Zito. Si attendono soltanto le ufficialità.

Per completare la formazione tipo di Di Napoli manca un ultimo colpo. Si tratta di Antonio Zito, esterno mancino ex-Avellino e Salernitana, anche lui classe ’86 come Tissone. Zito, la scorsa stagione al Picerno, è stato appena liberato dalla squadra lucana e potrà quindi firmare per la Paganese appena il ritiro di Chianciano Terme sarà concluso e ci sarà il ritorno in sede, dove verranno ultimati i dettagli contrattuali.

La Paganese può quindi sognare in grande. Sale l’attesa di vedere gli azzurrostellati in campo, all’esordio stagionale contro il Foggia di Zeman per il primo turno di Coppa Italia. L’appuntamento è fissato per sabato 21 agosto allo stadio Pino Zaccheria. Nel frattempo, è partita la campagna abbonamenti per il Marcello Torre e, a giudicare dai movimenti di mercato, quest’anno potrebbe essere quello giusto per tornare allo stadio.

 

Fonte Foto: CalcioWeb

Lascia un commento