Rocchese: Adiletta ds e un gradito ritorno in panchina

Rocchese

La Rocchese muove i primi passi per la nuova stagione. E riparte in dirigenza da Mauro Adiletta, nuovo direttore sportivo rossoblu

Comincia la stagione 2021-2022 per la Rocchese, che inizia a sistemare le tessere per il mosaico del prossimo campionato di Promozione. La prima novità arriva dalla dirigenza, con l’ingresso in gruppo di Mauro Adiletta. L’ex bomber è il nuovo direttore sportivo della compagine rossoblu e affiancherà nel lavoro di calciomercato il diggì Giuseppe Catapano e il team manager Francesco Palumbo.

Le case si costruiscono partendo dalle fondamenta e per una squadra di calcio il primo pilastro da sistemare riguarda la panchina. Proprio per la guida tecnica, si registra il graditissimo ritorno di Giovanni Liguori, per il quale la maglia rossoblu è diventata una sorta di seconda pelle. L’ex attaccante della Nocerina prende il posto di Luca Di Mieri, tesserato la scorsa estate.

Volti nuovi e conferme

I primi due nuovi acquisti riguardano difesa e attacco. In terza linea, la Rocchese ha perfezionato il tesseramento di Martino Montuori, classe 1999, con un passato nel settore giovanile della Cavese e una parentesi in Serie D al Gragnano. In Promozione ha già militato tra le fila di San Pietro Napoli, San Sebastiano, Carotenuto Mugnano e Sant’Antonio Abate.

In prima linea arriva invece Luigi Tammaro, classe 1990, che in passato ha indossato le maglie di Intercampania, Real Sarno e Lavorate Calcio.

Per quanto concerne le conferme, la società ha ufficializzato quelle di capitan Di Sanza, Nocerino, Zito, Benevento, Rescigno, Maiorino e Izzo.

Lascia un commento