L’Angri ha ufficializzato il tesseramento dei primi tre volti nuovi, che comporranno il roster affidato a mister Turco
Tre volti nuovi per l’Angri targato Carmine Turco. La società ha ufficializzato in primis l’arrivo del centrocampista Luigi Rinaldi, classe 1986, nella scorsa stagione alla Barrese. In carriera ha esordito in Serie B con il Genoa, collezionando anche importanti esperienze in Serie C con Carrarese, Juve Stabia e Aversa. Tanta Serie D per il nuovo grigiorosso, che ha indossato le maglie di Turris, Real Rimini, Chiavari, Cavese e Arzanese. In Eccellenza, tra le altre squadre in cui ha militato, ci sono anche Savoia e Scafatese.
Due gli acquisti in attacco. Per Luciano Arciello si tratta di un ritorno, avendo iniziato la scorsa estate ad Angri, prima di indossare la maglia del Lions Montemiletto nel mini-campionato concluso a fine giugno. Alto Vicentino, Avellino, Frattese ed Ercolanese alcune delle squadre in cui ha militato l’attaccante classe 1998.
Il nuovo centravanti sarà invece Manuel Guillari, classe ’97, proveniente dal Paternò (Serie D girone I). In precedenza ha militato tra le fila di Aversa Normanna, Puteolana e Costa d’Amalfi..