Osvaldo Ferullo: tre club sulle tracce del tecnico battipagliese

Osvaldo Ferullo

Osvaldo Ferullo pronto a una nuova avventura in Eccellenza. Ci sarebbero almeno tre società sulle tracce del tecnico battipagliese

Ci sarebbero almeno tre società di Eccellenza sulle tracce di Osvaldo Ferullo. L’allenatore di Battipaglia ha di recente salutato la Costa d’Amalfi, verosimilmente per divergenze di vedute sul progetto tecnico redatto dalla società per la prossima stagione.

I primi contatti ci sono stati con l’Angri, ma le trattative sembrano essersi rapidamente arenate. Il telefonino del mister non è comunque rimasto a riposo. A contattare Ferullo sarebbero state anche le dirigenze della Polisportiva Lioni e del Faiano. Gli irpini, che hanno un po’ deluso nel “mini-campionato” di Eccellenza appena concluso, non proseguiranno con mister Sicuranza. E Ferullo potrebbe essere la soluzione per provare a rilanciare le ambizioni della società, alle prime armi in categoria, ma motivata a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo torneo.

Un rilancio di ambizioni ci sarebbe pure da parte del Faiano. Possibili nuovi sviluppi societari potrebbero infatti permettere al club di alzare l’asticella e non limitarsi più all’obiettivo salvezza. Rumors parlano di un primissimo contatto della dirigenza con l’allenatore battipagliese. Ma al momento sarebbe tutto ancora nei limiti del semplice “sondaggio” fatto dalla società.

Mister Ferullo resta dunque in attesa, anche di nuovi scenari che sembrerebbero aprirsi a Battipaglia, con l’acquisizione di un titolo di Eccellenza. E ovviamente, nella Piana del Sele si parlerebbe da subito di progetto di alto profilo. Qualcosa che potrebbe dunque interessare fortemente al tecnico ex Costa d’Amalfi, che ha ottenuto ottimi risultati alla corte di Sal De Riso e che vorrebbe ora misurarsi con obiettivi di primissimo piano per la sua carriera futura.

Lascia un commento