L’Asd Nocerina 1910 comunica che il presidente Paolo Maiorino ha disposto il silenzio stampa per tutti i tesserati sino a data da destinarsi. Pertanto calciatori e staff tecnico non possono rilasciare alcun tipo di intervista sino a nuova disposizione.
Nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni relative alle dimissioni del tecnico Gerardo Viscido. La scelta sarebbe stata dettata dall’aspra contestazione inscenata dai tifosi al termine della gara con il Troina. Bocche cucite, dunque e attesa fino al rientro per conoscere le decisioni della società, in merito alla posizione dell’allenatore.
L’unico a parlare è il presidente Paolo Maiorino, che con una nota ha chiesto scusa ai tifosi per la prestazione della squadra contro il Troina: «È stato un passaggio a vuoto imperdonabile che, comunque, non ci impedirà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Mancano ancora pochi punti alla salvezza e sono assolutamente convinto che, grazie al duro lavoro, riusciremo a mantenere la categoria. Vi chiedo, ora come non mai, di restare vicini alla squadra e di continuare a sostenere i ragazzi così come avete sempre fatto dall’inizio della stagione. Uniti è tutto più facile».