Da settembre a ottobre dirigente della Casertana, poi anche tecnico della Paganese Under 17: due mesi di squalifica per Floro Flores.
Questo il provvedimento della Procura Federale contenuto nel comunicato ufficiale n° 252: due mesi di squalifica per il neo-tecnico della Paganese Under 17 Antonio Floro Flores, tesserato nella stessa stagione sportiva prima con la Casertana e poi con la società liguorina. All’ex-calciatore viene contestato anche l’aver svolto funzioni da dirigente accompagnatore della squadra Under 17 del club di D’Agostino, senza prima richiedere ed ottenere la sospensione dall’Albo dei Tecnici.
Dopo aver accolto il patteggiamento, la Procura ha conseguentemente stabilito una sanzione pecuniaria per i due club per responsabilità diretta e oggettiva. Nello specifico, ammenda di €250,00 per la Casertana e di €400,00 per la Paganese. Ratifica anche per i rispettivi legali rappresentanti delle due società: un mese di inibizione per Lidia Lonardo e 45 giorni per Filippo Raiola.
Redattore, inviato, conduttore, telecronista.
Giro l’Italia per raccontare calcio e motori, ma non chiamatelo lavoro!